Savoia, Cerone a NC: "Non guardo al Palermo, siamo noi l'unica preoccupazione"

Savoia, Cerone a NC: "Non guardo al Palermo, siamo noi l'unica preoccupazione"

Con i suoi gol sta dando un contributo importantissimo alla grande stagione del Savoia: parliamo del fantasista Federico Cerone, nato a Roma il 2 Novembre 1985. Lo abbiamo contattato per avere un suo giudizio sull'attuale rendimento personale e di squadra: "Stiamo facendo qualcosa di meraviglioso. Non ci accontentiamo, perché giorno dopo giorno cerchiamo di tirare fuori il meglio da ogni situazione. Sappiamo che non sarà facile, ma noi ci mettiamo il massimo impegno per arrivare fino in fondo. 11 gol e 10 assist? Numeri importanti, vero, ma soltanto se accompagnati dai risultati di squadra. Ambientamento nel nuovo girone? Un calciatore è quello a prescindere dai gironi, le difficoltà ci sono dappertutto, magari diverse, ma sempre presenti. Ho fatto 19 gol nel girone G, 18 nell'F, spero di farne altrettanti nel girone I".

Sui punti da poter rosicchiare al Palermo: "Il calendario dei rosanero non lo guardo. La nostra forza è stare dentro al mondo Savoia, sappiamo che siamo noi l'ostacolo più grande: andiamo avanti per la nostra strada, anche perché dubito che sarebbe produttivo":

Sul Roccella, prossimo avversario: "Sarà una partita come tutte le altre, difficile indubbiamente, ma dobbiamo avere un focus alto su noi stessi, dobbiamo sapere cosa dobbiamo fare. La nostra preoccupazione deve essere esclusivamente la nostra squadra".