Seravezza, il dg Luisi a NC: «Venerdì affronteremo l'outsider del girone D»

14.10.2021 11:30 di Redazione NotiziarioCalcio.com Twitter:    vedi letture
Seravezza, il dg Luisi a NC: «Venerdì affronteremo l'outsider del girone D»

Il campionato di serie D è iniziato e, come di consueto, la redazione di notiziariocalcio.com cerca di dar voce al campionato che, più di tutti, comprende l'Italia intera.

Il protagonista di quest'intervista è Edo Luisi, direttore generale del Seravezza Pozzi, il quale ci ha cordialmente concesso una chiacchierata, partita da quelle che sono le ambizioni che accompagnano quest'anno la squadra: «Il nostro obiettivo è sempre lo stesso: una salvezza da raggiungere il prima possibile. Pensiamo di aver una buona rosa e credo che non si sia raccolto quanto avremmo meritato in queste prime giornate, soprattutto la gara in casa col Lentigione ci lascia del rammarico, uguale col Sasso Marconi: in entrambi i casi, ci stava stretto anche il pari ed invece abbiamo addirittura perso».

Sul girone: «Il livello è molto alto e questo ce lo aspettavamo. Ci sono squadre molto più attrezzate di noi, cerchiamo di non sfigurare. Le favorite? Noi al momento abbiamo incontrato il Lentigione che sicuramente lotterà fino alla fine e, insieme al Rimini, mi sembrano la squadra costruite meglio, con il Prato che farà da outsider».

Mercato chiuso? «Sì, stiamo bene così».

Sul prossimo impegno in casa del Prato: «Sarà una gara dura per noi, giocheremo venerdì e sarà un match di grande prestigio, contro una realtà che c'entra poco con la D: cercheremo di portare via almeno un punto».