Sestri Levante, il vice pres. Raffo a NC: «Pensiamo di avere una squadra attrezzate per ben figurare»

23.09.2022 17:00 di Redazione NotiziarioCalcio.com Twitter:    vedi letture
Sestri Levante, il vice pres. Raffo a NC: «Pensiamo di avere una squadra attrezzate per ben figurare»

La redazione di Notiziariocalcio.com inizia il suo viaggio tra le interviste esclusive ai protagonisti del campionato di Serie D.

Ai nostri microfoni si è presentato Vittorio Raffo, vice-presidente del Sestri Levante, il quale ci ha parlato innanzitutto della ambizioni del club: «Siamo partiti per fare bene, pensavamo di avere una squadra attrezzata. La prima partita è stata difficile, il calendario ci ha messo subito di fronte a squadre importanti, ma ci conforta il fatto che creiamo tanto. Vogliamo fare un campionato quanto più tranquillo possibile, cercando di sviluppare il lavoro fatto lo scorso anno con la juniores: ne abbiamo 4 di titolari che lo scorso anno giocavano lì».

Sul girone: «Molto equilibrato, non c'è il Novara di turno, ma ci sono tante buone squadre. Sappiamo di non aver l'imperativo di voler vincere, ma speriamo di stare tra le prime e disputare un buon campionato».

Prossimo impegno contro il Chisola: «Partita complicata, hanno zero punti e arriveranno col coltello fra i denti. Quando ti danno favorito, poi hai tutto da perdere: bisogna tenere bene i piedi per terra, se cadi ti fai male in questo campionato».

Mercato chiuso? «Sì, fino a dicembre sicuramente restiamo così, poi vediamo in base agli infortuni».