Sinalunghese, Grotti a NC: "Dobbiamo andare in D. Tante cose ci hanno danneggiato"

06.07.2020 13:00 di Redazione NotiziarioCalcio.com Twitter:    vedi letture
Sinalunghese, Grotti a NC: "Dobbiamo andare in D. Tante cose ci hanno danneggiato"

Oggi parte la possibilità di chiedere il ripescaggio dall'Eccellenza alla serie D. Per questo motivo la redazione di notiziariocalcio.com intervisterà tante società interessate all'argomento.

L'ultima in ordine di tempo riguarda Massimo Grotti, vice presidente della Sinalunghese: "Noi dobbiamo andare in serie D, non accetto altro. Eravamo tra i primi tre per le tabelle fatte a novembre; tra le prime cinque come distacco dalle prime. Nel nostro girone la penultima aveva 21 punti e chiaramente la media punti nei gironi equilibrati ci ha danneggiati; le dico un dato: la quinta del girone B d'eccellenza siciliana ha più punti del Badesse che ha vinto il campionato!".

E sulle attuali graduatori: "Hanno tolto la Coppa Disciplina e ci hanno penalizzano ulteriormente: saremmo stati davanti a tutte le altre d'Eccellenza. Credo che la Sinalunghese abbia i titoli per fare la serie D. Lo scorso anno ero nono in classifica e ne hanno ripescate otto perché il Cerignola, alla fine, è rimasto in serie D. Dovremmo essere tra le prime due di Eccellenza per quello che sono le notizie che si possono raccogliere. C'è un particolare che mi lascia un po' perplesso: se è ammissibile o meno avere società in graduatoria che hanno avuto penalizzazioni, è un aspetto che non mi è ancora chiaro".