SN Notaresco, Sansovini a NC: "Vogliamo restare in alto. Sul futuro..."

21.01.2020 11:30 di Elena Gestra   vedi letture
SN Notaresco, Sansovini a NC: "Vogliamo restare in alto. Sul futuro..."

Fiore all'occhiello della capolista SN Notaresco, Marco Sansovini non smette di stupire. A Giugno compirà 40 anni, ma l'ex attaccante di Spezia e Pescara non ha intenzione di fermarsi, ed ha siglato già dieci reti in questo campionato.

Lo abbiamo contattato per parlare della grande stagione che sta disputando la sua squadra: "Stiamo facendo qualcosa di davvero importante, qualcosa che ha sorpreso anche noi stessi. Ormai, però, siamo qui e vogliamo restare in alto fino alla fine. Alle nostre spalle ci sono squadre in salute come Matelica, Campobasso e Recanatese, tutte compagini che reputo nostre principali antagoniste".

Sansovini, poi, racconta la sua scelta estiva di firmare per il Notaresco: "Insieme alla mia famiglia ho deciso di vivere a Pescara, e volevo trovare una sistemazione positiva dal punto di vista logistico. Con la società ho trovato l'accordo in un attimo, qui c'è gente seria ed ambiziosa".

Infine uno sguardo al futuro: "Alla mia età è logico pensare a cosa farò una volta appese le scarpette al chiodo. Al momento non chiudo la porta a nulla, vedremo come sto fisicamente in estate e se la società vorrà riconfermarmi. Una volta smesso di giocare, non so se intraprenderò la carriera di allenatore o direttore sportivo, dipenderà anche dalle offerte".