Sora molto interessato ad ingaggiare Leuzzi

11.07.2024 13:40 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
Sora molto interessato ad ingaggiare Leuzzi

Mercato in fermento per Davide Leuzzi, difensore centrale classe 2005 che, nell'ultima stagione, è stato il capitano della primavera del Monopoli. Secondo quanto raccolto in esclusiva da Notiziariocalcio.com, sul 19enne c'è il forte interesse del Sora.

In passato Leuzzi ha fatto parte di settori giovanili di Bari e anche Monopoli e, un anno fa, si trasferì dal Salento alla compagine biancoverde con la formula del prestito annuale.

Nel 2015, all’età di 10 anni, Leuzzi approda al Bari dalla scuola calcio “Nico Diliso” di Bari. Resta con i galletti per tre stagioni fino al fallimento della società. Nel 2018 passa al Monopoli e gioca sotto età in Under 15 Lega Pro.

Durante la stagione in biancoverde molti club lo cercano, anche in Serie A come Sampdoria, Sassuolo, Bologna, SPAL, ma alla fine veste la maglia giallorossa del Lecce, sua città d’origine.

Nella stagione 2019-20 milita nell’Under 15 del Lecce e riceve la chiamata della Nazionale Italiana Under 15 di mister Patrizia Panico. A Lecce resta per quattro anni ed effettua la trafila fino all’Under 18 allenato dal tecnico Schipa indossando sempre la fascia di capitano.