Taranto e Bari: sondaggio per una punta del Bitonto

29.08.2018 16:00 di  Marco Pompeo  Twitter:    vedi letture
Taranto e Bari: sondaggio per una punta del Bitonto
© foto di TuttoMercatoWeb.com

Sempre più scoppiettante il calciomercato di Serie D nonostante la stagione sia ormai già cominciata, domenica scorsa con le prime gare di Coppa Italia.

Il merito ovviamente spetta alle grandi nobili decadute di quest'anno che stanno animando in maniera significativa il mercato. Tra queste sicuramente c'è il Bari di Aurelio De Laurentiis che è in piena costruzione della propria rosa. Tante le idee e le valutazione che i Galletti stanno facendo in queste ore.

Secondo quanto appreso dalla redazione di NotiziarioCalcio.com, l'ultima idea per rinforzare l'attacco con un giocatore di categoria ha portato i biancorossi a sondare il terreno per Cosimo Francesco Patierno (27) attualmente al Bitonto.

Sul centravanti però c'è anche il Taranto che, proprio come il Bari, ha sondato il terreno per capire i margini per una trattativa. Ricordiamo che Patierno ha giocato in Serie C con il Teramo ma che ha grandissima esperienza in D fatta con le maglie di Vigevano, Martina Franca, Bisceglie, Grosseto, Gravia e Nardò.