Union Feltre, Benedetti a NC: «Non ci aspettavamo di avere questi difficoltà. I miei 14 gol così valgono poco»

24.03.2021 11:00 di Redazione NotiziarioCalcio.com Twitter:    vedi letture
Union Feltre, Benedetti a NC: «Non ci aspettavamo di avere questi difficoltà. I miei 14 gol così valgono poco»

La serie D entra nel vivo. Il quarto campionato d'Italia sta vivendo la sua fase cruciale, con le gare che diventano sempre più importanti. Per questo motivo, la redazione di notiziariocalcio.com, sta intervistando esponenti delle società coinvolte in questo finale di stagione.

Il protagonista odierno è Lorenzo Benedetti, attaccante dell'Union Feltre autore di 14 reti nel girone C di serie D: «Non stiamo vivendo un bel momento, i risultati sono chiari. Io sono contento in parte dei 14 gol, ma se non arrivano i risultati valgono poco. Ci aspettano partite difficili, ce la metteremo tutta e cercheremo di arrivare alla salvezza il prima possibile. Si sapeva che il girone sarebbe stato difficile, tante squadre attrezzate all'inizio, altre si sono attrezzate a dicembre. Noi non ci aspettavamo di fare un campionato così, adesso dobbiamo rimboccarci le maniche».

Sulla lotta al vertice del girone C: «Trento, Manzanese e Chioggia se la giocheranno fino alla fine, il Trento è la più attrezzata e alla fine porterà la pagnotta a casa».

Sul proprio futuro: «Penso al presente, voglio finire bene qui e poi il futuro si vedrà».