Union Feltre, mister Andreolla a NC: "Campodarsego verso la C, vi dico con chi lotteremo..."

26.02.2020 11:30 di Francesco Pizzoccheri   vedi letture
Union Feltre, mister Andreolla a NC: "Campodarsego verso la C, vi dico con chi lotteremo..."

L'Union Feltre è tornata a correre nel girone C di Serie D, con dieci punti conquistati nelle ultime quattro partite. Di questo ed altro abbiamo parlato con mister Sandro Andreolla, il quale ci ha cordialmente concesso un'intervista: "Veniamo da un campionato in cui siamo arrivati 3°, lottando per il campionato fino alla fine. Negli anni precedenti l'obiettivo era quello di salvarsi, mentre quest'anno siamo partiti per ambire ai playoff. Adesso siamo in linea, mentre in precedenza avevamo avuto delle difficoltà; la squadra dello scorso anno è stata smantellata, non per nostra volontà, ma a causa di offerte importanti arrivate ai calciatori che tanto bene avevano fatto lo scorso anno. Nella prima parte di campionato, poi, ci sono stati anche alcuni infortuni, mentre ora, con la squadra al completo, stiamo facendo molto bene".

Sul girone: "Do per scontato che il Campodarsego vincerà meritatamente il campionato. Dobbiamo giocarcela con Legnago, Adriese, Clodiense e Ambrosiana, cerchiamo di scalzarne una di queste. Ci si aspettava di più dal Delta Porto Tolle, mentre mi ha sorpreso tantissimo l'Ambrosiana, senza dimenticare il Mestre che, da neopromossa, sta facendo un ottimo campionato".

Sui problemi legati al Coronavirus: "Abbiamo avuto per fortuna il via libera per allenarci regolarmente. Speriamo che l'8 Marzo si possa riprendere, anche a porte chiuse. I programmi sono stati stravolti, ma vale per noi, come per le altre squadre: faremo di necessità virtù".