United Riccione: doppio colpo di mercato in arrivo

24.06.2024 12:00 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
United Riccione: doppio colpo di mercato in arrivo

L'United Riccione prepara il doppio colpo di mercato in entrata: secondo quanto raccolto in esclusiva dalla squadra mercato di Notiziariocalcio.com, infatti, la società romagnola ha trovato l'accordo con Alessandro Rossi, difensore centrale classe 1994, e Mattia Cozzari, centrocampista centrale classe 1999.

Rossi, che a Dicembre compirà 30 anni, può vantare una grande esperienza, avendo giocato oltre 250 partite in Serie D. I più attenti lo ricorderanno senza dubbio con il Bra, club con cui ha giocato ben 198 partite (tra cui anche una stagione in Lega Pro), siglando anche tredici reti.

Nel massimo campionato interregionale, Rossi ha avuto esperienze anche con Varese, Derthona, Asti, Casale, Castellazzo e Giulianova.

L'altro acquisto, Cozzari, è reduce da una stagione con le Dolomiti Bellunesi, terminata con 20 presenze e due assist. Cresciuto calcisticamente nel Bologna, ha poi giocato circa 150 partite in Serie D con le maglie di Gozzano, Folgore Caratese, Reggio Audace, Dolomiti Bellunesi, Asti e Mantova.