Vastogirardi, il ds Giglio a NC: «Cambiato tanto, siamo contenti. Le più forti? Dico...»

04.10.2022 09:30 di Redazione NotiziarioCalcio.com Twitter:    vedi letture
Vastogirardi, il ds Giglio a NC: «Cambiato tanto, siamo contenti. Le più forti? Dico...»

La redazione di Notiziariocalcio.com inizia il suo viaggio tra le interviste esclusive ai protagonisti del campionato di Serie D.

Ai nostri microfoni si è presentato Giuseppe Giglio, direttore sportivo del Vastogirardi, il quale ci ha parlato innanzitutto della ambizioni del club: «Gli obiettivi sono sempre gli stessi: vogliamo salvarci, il prima possibile. Siamo assolutamente soddisfatti di quanto fatto finora: abbiamo costruito tutto daccapo, tantissime figure diverse, questa partenza non era scontata e siamo piacevolmente sorpresi».

Sul girone: «Molto livellato. Vero che siamo all'inizio ma finora nessuna squadra ha dato la sensazione di essere una schiacciasassi. Le più forti? Trastevere, Pineto, Sambenedettese, Vastese».

Prossimo impegno contro il Trastevere: «Sarà un match complicato: affrontiamo una squadra che da anni lotta per il vertice. Hanno un grande bacino d'utenza e riescono ad avere sempre giovani interessanti. Noi ce la giocheremo, vinca il migliore».

Mercato chiuso? «Ad oggi sì, siamo in 24 e ci riteniamo al completo».

Una possibile sorpresa: «Essere partiti così bene, ti mette in condizione di essere una delle sorprese. Io dico che bisogna tener d'occhio il Porto D'ascoli, che però è ormai una realtà consolidata; dico anche il Flaminia ma spero che una delle soprese positive possa essere il Vastogirardi».