Serie D, 27^ giornata (30^ gironi A-B-D): programma gare e arbitri

16.03.2018 16:00 di Giovanni Pisano   vedi letture
Serie D, 27^ giornata (30^ gironi A-B-D): programma gare e arbitri
© foto di NotiziarioCalcio.com

Serie D in campo questo weekend per la 10^ giornata di ritorno di campionato, 12^ di ritorno nei gironi A-B-D. Quasi tutte le gare si disputeranno domenica 18 marzo, con l'eccezione dei rinvii dovuti alla concomitanza con la Viareggio Cup. Ben 13 invece le variazioni di orario.

RINVII  al 4/04/2018 ore 15 per concomitanza Viareggio Cup:

Gir B: Levico Terme-Darfo Boario e Virtus Bergamo-Ponte Isola
Gir. C: Campodarsego-Calvi Noale
Gir. F: L'Aquila-Campobasso
Gir. G: Latina-Albalonga
Gir. H: Gragnano-Picerno e Altamura-Cerignola
Gir. I: Messina-Palazzolo

Il Gozzano, capolista del girone A, proverà ad allungare il proprio vantaggio sul Como nella difficile trasferta di Bra. Nel girone B si lotta per la seconda piazza tra Pontisola e Aurora Pro Patria che incontreranno rispettivamente Virtus Bergamo e Ciserano in trasferta. In testa resiste il Rezzato, anch'esso in trasferta al cospetto della Pergolettese. Big match nel girone C tra Arzignanochiampo e Mantova per restare in scia Campodarsego capolista a 54 punti. Nel girone D impegno esterno per l'Imolese che tenterà di non perdere terreno dal Rimini a sua volta impegnato contro il Lentigione tra le mura amiche. Big Match nel girone E. Unione Sanremo e Ponsacco si affronteranno in Liguria per la testa della classifica. Nel girone F sempre al comando il Matelica con 4 punti di distacco dalla Vis Pesaro. Entrambe le squadre giocheranno in casa, rispettivamente con Fabriano e San Nicolò Teramo. Nel girone G il Rieti, che attende l'Aprilia, spera in un passo falso dell'Albalonga inseguitrice a tre punti. La seconda forza del girone sarà infatti impegnata nella delicata sfida contro il Latina. Il Potenza proverà ad allungare l'imbattibilità casalinga nel girone H contro la Sarnese per mantenere il cospicuo vantaggio nei confronti della Cavese. Chiude il girone I dove Troina, Vibonese e Nocerina restano in corsa per la testa della classifica, promettendo un finale di stagione scintillante. .

Variazioni al programma gare


Gir. D: Sasso Marconi-Villabiagio (ore 15), Castelvetro-Sangiovannese (Campo Venturelli di Castelvetro) e Sansepolcro-Imolese (Comunale "Bernicchi" di Città di Castello)
Gir. E: Sanremo-Ponsacco (ore 15) e Viareggio-Rignanese (ore 15.30)
Gir. F: Vastese-Sangiustese e Avezzano-Francavilla (ore 15)
Gir. G: Monterosi-Trastevere e Latte Dolce-Lupa Roma (ore 15)
Gir. H: Potenza-Sarnese, Cavese-Francavilla, Turris-Pomigliano e Sporting Fulgor-Nardò (ore 15)
Gir. I: Acireale-Palmese  e Città di Gela-Sancataldese (ore 15), Portici-Isola Capo Rizzuto (porte chiuse) 

Programma Recuperi:

21/03 - Inveruno-Varesina (A), Ciliverghe Mazzano-Levico Terme (B) e Fabriano Cerreto-Piento (F)
04/04 - San Donato Tavarnelle-Rignanese (E)

Le Designazioni arbitrali

Girone A: Bra-Gozzano (Fabio Pirrotta di Barcellona Pozzo di Gotto), Arconatese-Seregno (Ivan Catallo di Frosinone), Derthona-Castellazzo (Ettore Longo di Cuneo), Caronnese-Borgosesia (Valentina Garoffolo di Vibo Valentia), Como-Borgaro Nobis (Davide Di Marco di Ciampino), Folgore Caratese-Inveruno (Andrea Rizzello di Casarano), Olginatese-Oltrepovoghera (Niccolo' Turrini di Firenze), Pavia-Varese (Luca Angelucci di Foligno), Pro Sesto-Chieri (Andrea Bordin di Bassano del Grappa), Varesina Sport-Casale (Luigi Catanoso di Reggio Calabria).

Girone B: Bustese-Romanese (Samuele Andreano di Prato), Caravaggio-Dro (Gilberto Gregoris di Pescara), Ciserano-Aurora Pro Patria (Alessandro Munerati di Rovigo), Lumezzane-Crema (Daniele Cannata di Faenza), Pergolettese-Rezzato (Daniele De Tommaso di Rieti),
Scanzorosciate -Grumellese (Marco Baronti di Pistoia), Trento-Lecco (Andrea Sprezzola di Mestre).

Girone C: Adriese-Legnago Salus (Ilaria Bianchini di Terni), Ambrosiana-Abano (Valerio Crezzini di Siena), Cjarlins Muzane-Montebelluna (Luca De Angeli di Milano), Clodiense Chioggia- Belluno (Maria Sole Ferrieri Caputi di Livorno), Este-Liventina (Giorgio Bozzetto di Bergamo), Tamai-Virtusvecomp Verona (Flavio Braghini di Bolzano), Union Arzignanochiampo-Mantova (Matteo Centi di Viterbo), Union Feltre-Rovigo (Francesco D'eusanio di Faenza).

Girone D: Aquila Montevarchi-Mezzolara (Claudio Campobasso di Formia),
Castelvetro-Sangiovannese (Carlo Rinaldi di Bassano del Grappa), Correggese-Colligiana (Angelo De Leo di Molfetta), Fiorenzuola-Vigor Carpaneto (Giorgio Vergaro di Bari), Forli'-Tuttocuoio (Pierfabio Falasca di Pescara), Pianese-Sammaurese (Andrea Bianchini di Perugia),
Rimini -Lentigione (Enrico Maggio di Lodi), Sasso Marconi-Villabiagio (Niccolo' Panozzo di Castelfranco Veneto), Trestina-Romagna Centro (Domenico Castellone di Napoli), Vivialtoteveresansepolcro-Imolese (Mattia Caldera di Como).

Girone E: Albissola-Massese (Francesco Croce di Novara), Scandicci-Argentina (Geremia Vincenzo De Capua di Nola), Ghivizzano Borgoamozzano-Finale Ligure ( di Novara), Ligorna -Valdinievole Montecatini (Daniel Cadirola di Busto Arsizio), San Donato Tavarnelle-Savona (Fabio Catani di Cesena), Seravezza Pozzi-Lavagnese (Dario Di Francesco di Termoli), Sestri Levante-Real Forte Querceta (Stefano Nicolini di Nola), Unione Sanremo-Ponsacco (Alessandro Di Graci di Roma 2), Viareggio-Rignanese (Mario Perri di Roma 1).

Girone F: Avezzano Calcio-Francavilla (Marco Porcheddu di Oristano), Jesina-Monticelli (Marco Monaldi di Macerata), Matelica-Fabriano Cerreto (Alberto Ruben Arena di Torre del Greco), Pineto -Nerostellati (Gianluca Grasso di Ariano Irpino), Recanatese-Castelfidardo (Adolfo Baratta di Rossano), San Marino-Pol.olimpia Agnonese (Bogdan Nicolae Sfira di Pordenone), Vastese-Sangiustese (Luca Capriuolo di Bari), Vis Pesaro-San Nicolo Teramo (Marco Emmanuele di Pisa).

Girone G: Budoni-Anzio (Stefano Campagnolo di Bassano del Grappa), Cassino-San Teodoro (Gabriele Scatena di Avezzano), Latte Dolce-Lupa Roma (Raimondo Borriello di Arezzo), Monterosi-Trastevere (Alessandro Cutrufo di Catania), Nuorese-Lanusei (Jacopo Bertini di Lucca), Ostiamare-Sff Atletico (Alessio Angelo Boscarino di Siracusa), Rieti-Aprilia (Mario Davide Arace di Lugo di Romagna), Tortoli-Flaminia (Costin Spataru di Siena).

Girone H: Aversa Normanna-Frattese (Gianluca Sili di Viterbo), Cavese-Francavilla (Giuseppe Collu di Cagliari), Manfredonia-San Severo (Giuseppe Vingo di Pisa), Potenza -Sarnese (Sajmir Kumara di Verona), Sporting Fulgor-Nardo (Luca Bergamin di Castelfranco Veneto),
Taranto-Gravina (Luca Zucchetti di Foligno), Turris-Pomigliano (Maria Marotta di Sapri).

Girone I: Acireale-Palmese (Stefano Camilli di Foligno), Cittanovese-Ebolitana (Filippo Giaccaglia di Jesi), Citta Di Gela A R.l.-Sancataldese (Federico Gobbato di Basso Friuli), Gelbison -Igea Virtus Barcellona (Claudio Panettella di Bari), Nocerina-Paceco (Carina Susana Vitulano di Firenze), Portici-Isola Capo Rizzuto (Mattia Ubaldi di Roma 1), Roccella-Vibonese (Michele Giordano di Novara), Troina-Ercolanese (Giuseppe Repace di Perugia).