Serie D, il programma completo e gli arbitri del turno infrasettimanale

16.01.2018 19:15 di Giovanni Pisano   vedi letture
Serie D, il programma completo e gli arbitri del turno infrasettimanale
© foto di TuttoMercatoWeb.com

Nuovo turno infrasettimanale in Serie D per i soli gironi A-B-D, il terzo in questo campionato per i gironi in sovrannumero (il prossimo è in programma il 21 febbraio). Le squadre scenderanno in campo domani alle ore 14.30 per la 22^giornata, la terza di ritorno, ad accezione di Rezzato-Crema posticipata alle 20.30. Nel girone B riposa la Grumellese. Nel girone A prosegue la sfida a due tra la  Caronnese in testa con un punto di vantaggio (miglior attacco e miglior difesa del campionato) ed il  Gozzano. Al comunale Pertusella di Caronno arriverà la Varesina, attualmente a quota 24.  Il Gozzano invece sarà impegnato contro l’ultima in classifica, in coabitazione con il Derthona, rappresentata dal Castellazzo. Girone B a trazione Darfo Boario, ancora in testa con due lunghezze di vantaggio nei riguardi dell’Aurora Pro Patria, pronto ad affrontare tra le mura amiche il Pontisola, squadra in orbita play off. Per l’Aurora impegno esterno sul campo della Romanese. Rimini e Fiorenzuola in due punti nel girone D. I biancorossi faranno visita al Castelvetro mentre per il Fiorenzuola match, sempre in trasferta, contro la Pianese. In casa invece il Villabiagio, terza forza del campionato, che dovrà vedersela contro il Montevarchi.  

Variazioni

 Gir A: Arconatese-Como (comunale “Garaviglia” di Inveruno)

Gir B: Lecco-Dro (porte chiuse); Rezzato-Crema (ore 20.30)

Designazioni arbitrali

Girone A:  Seregno - Bra (Marco Porcheddu di Oristano), Arconatese - Como (Salvatore Morabito di Taurianova), Borgaro Nobis  - Inveruno (Matteo Dallapiccola di Trento), Borgosesia - Olginatese (Luca Zucchetti di Foligno), Chieri - Oltrepovoghera (Andrea Sprezzola di Mestre), Derthona - Pro Sesto (Maria Sole Ferrieri Caputi di Livorno), Caronnese - Varesina (Carina Susana Vitulano di Firenze), Castellazzo B.da - Gozzano (Marco Emmanuele di Pisa), Pavia - Folgore Caratese (Fabio Pirrotta di Barcellona Pozzo di Gotto), Varese - Casale (Andrea Ancora di Roma 1)

Girone B:  Bustese - Scanzorosciate (Fabian Brognati di Ferrara), Lecco - Dro (Jacopo Pascariello di Lecce), Romanese - Aurora Pro Patria (Gianluca Sili di Viterbo), Ciliverghe Mazzano - Virtus Bergamo (Alessandro Munerati di Rovigo), Darfo Boario - Ponte S.p. Isola (Alessandro Di Graci di Como), Levico Terme - Caravaggio (Bogdan Nicolae Sfira di Pordenone), Pergolettese - Ciserano (Franck Loic Nana Tchato di Aprilia), Rezzato - Crema (Luigi Catanoso di Reggio Calabria), Trento - Lumezzane (Nicola Di Giovanni di Caserta)

Girone D:  Castelvetro - Rimini (Alessio Angelo Boscarino di Siracusa), Forli' - Vivialtoteveresansepolcro (Simone Biffi di Treviglio), Lentigione - Imolese (Simone Galipo' di Firenze), Pianese - Fiorenzuola Ssarl.d. (Daniele De Tommaso di Rieti), Sammaurese - Romagna Centro (Mario Milana di Trapani), Sangiovannese - Sporting Trestina (Daniele Virgilio di Trapani), Sasso Marconi - Correggese (Francesco Lipizer di Verona), Tuttocuoio - Colligiana (Ilaria Bianchini di Terni), Vigor Carpaneto - Mezzolara (Valentina Finzi di Foligno), Villabiagio - Aquila Montevarchi (Francesco Foresta di Nola)