Serie D, oggi c'è un anticipo

02.03.2019 07:00 di Nicolas Lopez   vedi letture
© Foto di Alessandro Pignalosa
© Foto di Alessandro Pignalosa
© foto di NotiziarioCalcio.com

Serie D in campo nel weekend per la 26ª giornata di campionato, la 29ª nei gironi E, F e G. Il turno si apre oggi con l’anticipo delle 15 Castrovillari-Cittanovese (Girone I), le altre partite si giocheranno il 3 marzo alle 14.30 con alcune variazioni riportate di seguito. Rinviate al 10 marzo Borgosesia-Fezzanese (A) ed Acireale-Turris (I).

Tra le sfide in programma domani riflettori puntati sul big match delle ore 14.30 Campodarsego-Arzignano Valchiampo. In campo la terza contro la seconda forza del girone C, alla ricerca di punti preziosi per restare in scia della capolista Adriese. I padovani, che all’andata si imposero per 2-1, viaggiano a quota 44 punti in classifica insieme all’Union Feltre, con un ritardo di quattro lunghezze dai giallocelesti di mister Di Donato, ora a 48.

Variazioni
Girone A: Lecco-Pro Dronero (ore 15), Sestri Levante-Stresa (ore 15), Borgosesia-Fezzanese (rinv. 10 marzo, ore 15)
Girone D: Classe-Adrense (porte chiuse)
Girone E: Viareggio-S.Trestina (campo “Bui” di San Giuliano Terme)
Girone G: Latte Dolce-Lanusei (ore 15), Budoni-Latina (campo “Ghirlata” di Siniscola), Castiadas-Avellino (Comunale di Muravera)
Girone H: Gelbison-Sorrento (ore 15), Team Altamura-Bitonto (ore 15), Gravina-Taranto (ore 15), Nola-Savoia (ore 15), Nardò-Pomigliano (ore 15), Sarnese-Francavilla (ore 15), Città di Fasano-Città di Gragnano (ore 15.30), Fidelis Andria-Audace Cerignola (porte chiuse sul neutro del “Madrepietra Stadium” di Apricena, FG)
Girone I: Castrovillari-Cittanovese (anticipo 2 marzo, ore 15), Acireale-Turris (rinv. 10 marzo, ore 15), Gela-Messina (ore 15, campo Mazzola di San Cataldo), Nocerina-Roccella (ore 15, Comunale “Novi” di Angri)