Arzanese, colpo a centrocampo: arriva il nipote d'arte Di Marzio

Prima Categoria Campania
26.06.2019 22:17 di Francesco Vigliotti   vedi letture
Arzanese, colpo a centrocampo: arriva il nipote d'arte Di Marzio

Neanche ventiquattro ore dopo il colpo Cimminiello, che arriva un altro botto di mercato in casa US Arzanese 1924. Vestirà in biancoceleste storico infatti  Paolo Di Marzio, intelligente centrocampista classe ‘94.

Background ricco anche per Di Marzio, che muove i primi passi nelle prestigiose scuole calcio Mariano Keller e Materdei, per poi approdare appena maggiorenne all’Arzano City, dove trova i suoi attuali compagni Mele e Brandi, con cui instaura un gran feeling. Successivamente si accasa al Plajanum Chiaiano, per poi ritrovare i sopracitati compagni al Casavatore. Nell’ultima stagione parte con molte ambizioni nel Cardito Calcio ma il lavoro lo obbliga poi a trovarsi un altro team e sposa la causa rossoverde della Real Grumese. A fine stagione si accorda poi con la squadra del Presidente Pellino, carico e motivato per rappresentare un club storico come l’Arzanese.

Ecco le sue parole: ”Sono molto contento di essere qua, è una piazza importante, che è ripartita nel modo giusto. Ritrovo in squadra Gennaro Mele e Raffaele Brandi, con i quali ho un rapporto speciale. Arrivo in un club importante che vive di calcio. Alle spalle c’è una società composta da uno staff tecnico di esperienza. Il presidente Pellino, insieme al direttore, mi hanno illustrato un progetto serio ed ambizioso, e ho accettato la loro proposta. Orgoglioso di vestire i colori della vera e unica Arzanese, con tanta storia alle spalle. Sono pronto per una grande stagione! Colgo l’occasione per fare un caloroso saluto a tutti i tifosi Arzanesi, ci toglieremo tante soddisfazioni insieme. Il duro lavoro paga sempre.”

Nota a margine anche per Di Marzio: Il centrocampista è infatti nipote del grande Gianni Di Marzio, ex allenatore del Napoli e cugino del più esperto addetto al calciomercato in Italia nonché telecronista Sky Gianluca Di Marzio. Un motivo in più per ammirarlo a far bene con noi!