Casavatore, ancora un colpo di mercato

Prima Categoria Campania
10.09.2018 23:30 di Ermanno Marino   vedi letture
Casavatore, ancora un colpo di mercato

Il Casavatore continua con i colpi di mercato. L'ultimo in ordine di tempo è quello che porta in rosa un pezzo da novanta come Antonio Capogrosso, classe '93.

Un vero e proprio jolly per la difesa potendo Capogrosso ricoprire tutti i ruoi di una difesa a quattro, così come in quella a tre. All'occorrenza può giocare anche il centrocampo. 

Nella sua carriera il classe 1993 ha vestito le maglie di Acerrana, Formia e Casoria. Queste le sue prime parole: "Sono arrivato in una squadra che dopo gli acquisti fatti punta ad un campionato da sicura protagonista, ma le partite come sappiamo non si vincono coi nomi, alla fine quello che parla sarà sempre il campo e sono certo che con i mezzi a disposizione possiamo levarci grosse soddisfazioni. Essendo di Casavatore questo per me sarà un anno speciale, gioco nella squadra della mia città e questo ti spinge sempre a voler dare quel qualcosa in più per la tua gente. Sono veramente felice di essere qui ho già conosciuto il mister ed i nuovi compagni, sono stato accolto benissimo e non vedo l'ora di iniziare".