Follia in prima categoria: colpisce l'arbitro con un pugno!

27.09.2021 10:20 di Redazione NotiziarioCalcio.com Twitter:    vedi letture
Fonte: paolozerbi.com
Follia in prima categoria: colpisce l'arbitro con un pugno!

Episodio di follia in Piemonte. Durante la gara di Prima categoria Oleggio Castello-Carpignano, infatti, l’allenatore della formazione ospite ha colpito con un pugno al volto il direttore di gara. L’episodio è arrivato a seguito dell’espulsione proprio del tecnico del Carpignano, Giovanni Alosi, che ha reagito con un episodio scellerato e sconsiderato. Partita subito sospesa dal direttore di gara, il signor Andrea Felis di Torino, che ha sancito la fine dell’incontro. Un episodio subito condannato dai presenti e da entrambe le società. Anche il tecnico ospite, successivamente, si è scusato ma resta un gesto violento e da condannare, che porterà inevitabilmente a una lunga squalifica.

Il comunicato del Carpignano

La Società ASD Carpignano si ritiene dispiaciuta di quanto accaduto in data odierna durante la partita di Oleggio Castello, contrario all’etica sportiva che ha contraddistinto la propria centeneria storia e si riserva quanto prima di comunicare ufficialmente le decisioni assunte in merito all’accaduto.

La Società contestualmente porge le scuse in primis al Direttore di gara Sig. Felis , al Cra Aia Piemonte,alla Lnd Piemonte Vda ,alla Società Asd Oleggio Castello,ai propri tifosi e a tutti gli appassionati di calcio.