New Cales, panchina a Perrotta

Prima Categoria Campania
21.06.2019 15:45 di Davide Guardabascio   vedi letture
New Cales, panchina a Perrotta
© foto di NotiziarioCalcio.com

Dopo aver dominato il campionato di Seconda Categoria, smaltita l’euforia per la meritata promozione, in casa New Cales ci si è messi a lavorare per la prossima stagione di Prima Categoria.

Ufficializzato il nome della guida tecnica per la stagione 2019-2020: al mister Nicola Perrotta il compito di guidare la truppa calena. Grandissimo motivatore, profondo conoscitore della categoria, può regalare a tutto l’ambiente le giuste motivazioni.

Curriculum di tutto rispetto avendo maturato esperienze tra le fila di Bayern Caserta, Paupisi, Solopaca, Virtus Liburia, Virtus Talanico, Real Sanfelice, San Tammaro, Don Peppe Diana,Virtus Afragola. Le prime impressioni naturalmente sono tutte positive: ”Ringrazio le società che mi hanno contattato. Ho scelto la squadra di Calvi Risorta perchè mi ha voluto fortemente. Spero di ripagare la fiducia concessa con un grande campionato. Doveroso un pensiero e un grazie al mister Merolillo che ha portato la squadra in Prima Categoria. Siamo amici e gli faccio un grandissimo in bocca al lupo per la sua avventura. Ho già dato assenso al ds Parisi di confermare in blocco l’ossatura dell’anno scorso. Faremo il punto sul mercato e vediamo che possiamo fare: di sicuro mi diverto solo quando vinco. Sono sicuro che faremo una grande campionato. Punto ai i play off, questo  il mio regalo a questa società. Buon campionato a tutti e  forza News Cales”.