Quarto Calcio, colpo in difesa

Prima Categoria Campania
29.09.2018 22:30 di Davide Guardabascio   vedi letture
Quarto Calcio, colpo in difesa

Il reparto difensivo del Quarto risulta sempre più blindato e articolato dopo la firma di Giovanni Gritti, difensore centrale classe 94 che, cresciuto nelle giovanili della Puteolana ha esordito, quando questa militava in Eccellenza, in prima squadra a soli 17 anni.

Ex eccellenza Sulmona e Virtus Carano, Gritti che ha giocato In promozione con la Puteolana e la Nuova Ischia ed ha in attivo molte presenze in entrambe le categorie, al momento della firma dichiara: "Quarto è una piazza importante che merita ben altre categorie e io voglio impegnarmi affinché questo accada. Sono felice di rincontrare alcuni amici così mi sentirò subito parte del gruppo e di essere nuovamente allenato da mister Longobardi come ai tempi della Puteolana"
Dove trovi motivazione e stimoli, visto che non sei nuovo ai campi di calcio? " Il calcio è uno sport, ma è soprattutto un gioco , divertirmi e raggiungere al contempo un obiettivo è, per me fondamentale, non concepisco il calcio senza divertimento".

Cosa ti aspetti da questa nuova avventura? " Sarebbe facile rispondere che mi aspetto di vincere, in realtà mi aspetto di fare parte di un bel progetto, dove crescere, un progetto che mi dia le giuste motivazioni per dare il meglio di me stesso come calciatore e come sportivo "
- Te la senti di promettere qualcosa ai tifosi del Quarto? "Ai tifosi prometto di rispettare dal primo all'ultimo giorno la maglia di onorarla, dando il massimo, ogni partita, come ho sempre fatto".