Quarto Calcio, cominciata la preparazione. Allenamenti a porte aperte

Prima Categoria Campania
05.09.2018 23:30 di  Maria Lopez   vedi letture
Fonte: graziella tetta
Quarto Calcio, cominciata la preparazione. Allenamenti a porte aperte
© foto di NotiziarioCalcio.com

Comincia il ritiro della compagine del Quarto Calcio agli ordini del mister Enzo Longobardi e del suo staff composto dal vice allenatore Gennaro Vacca, dal preparatore atletico Mattia Palermo e dal preparatore dei portieri Pietro Ramaglia.

La prima giornata sarà caratterizzata da una riunione informale sul terreno di gioco del Giarrusso, che vedrà la presenza anche del " duo di fuoco": i DS Di Criscio e Velotti e del presidente Sarnataro. Durante l'incontro il mister indicherà modi e tempi della preparazione, ne traccerà le linee, indicando la tipologia di allenamento e quanto si aspetta per impegno e motivazione fa tutti . Dopo una " calda" estate, in cui a parlare è stato il mercato, è tempo che sia il campo a mostrare il volto di questa squadra ricostruita ex novo, con calciatori scelti con meticolosità dai DS , perché aderenti all' idea che questi avevano del gruppo che andavano a creare. Si avverte nelle parole e nei gesti di tutti un' attesa dell' inizio che è sì usuale, ma che, in questo caso, è palpabile.
Da ieri gli allenamenti si svolgono a porte aperte per permettere a tutti quelli che vogliono conoscere i giocatori e lo staff tecnico di assistere alla preparazione e di offrire il loro sostegno alla squadra