SSD Taverna, la prima categoria è realtà. Partnership con la Bergamini

Prima Categoria Lazio
08.07.2020 17:45 di Francesco Vigliotti   vedi letture
SSD Taverna, la prima categoria è realtà. Partnership con la Bergamini

Prima Categoria per il neo nato ssd Taverna, la compagine del presidente D'Acri acquisisce il titolo della DB rossoblú, la formazione del presidente Casciaro giocherá in promozione.

"La famiglia è la prima cellula essenziale della società umana". Queste parole di Papa Giovanni XIII si sposano perfettamente con il progetto SSD Taverna, proprio perché fin dalla nascita del nuovo sodalizio l'obiettivo prefissato è quello di costruire una grande e solida famiglia. Già da ieri un primo passo è stato compiuto, due società ovvero l'ssd Taverna del presidente Sergio D'Acri e la DB rossoblú del presidente Casciaro hanno stretto alleanza, una sorta di partnership per il presente e il futuro, una collaborazione storica e sentimentale fortemente voluta da ambo le parti piena di valori e sani principi. Questa collaborazione porta così il titolo di Prima Categoria al Taverna per la stagione 2020/2021, mentre la Denis Bergamini sarà impegnata nei campi di Promozione nel girone A. Entusiasta del progetto il presidente D'Acri ha così commentato: 

"Ringrazio l'intera società della Denis Bergamini in particolar modo il presidente Michele Casciaro, il direttore generale Antonio Fratto, il ds Francesco Tangari e lo sponsor Elle Emme. Da oggi nasce questa collaborazione tra le nostre società, l'obiettivo principale sarà quello di valorizzare al meglio i giovani e soprattutto creare un forte legame nel territorio, auspicando sempre a quei valori che vanno oltre lo sport che sono la correttezza e il rispetto.  Ci sarà tanto da lavorare, il campionato di Prima Categoria è molto impegnativo e con il nostro staff societario guidato dal direttore generale Marco Chiappetta siamo già operativi per arrivare pronti all'inizio della nuova stagione, nei prossimi giorni ufficializzeremo lo staff tenico".