ufficiale

Arrivano due rinforzi per la Trinitapoli

Prima Categoria Puglia
16.10.2020 10:45 di  Massimo Poerio   vedi letture
UFFICIALE: Arrivano due rinforzi per la Trinitapoli
© foto di NotiziarioCalcio.com

La Trinitapoli ha acquisito il diritto alle prestazioni sportive dei calciatori Mauro Sciancalepore, attaccante classe 1989, e Davide Muciaccia, esterno difensivo classe 2000. Entrambi i calciatori potranno essere sin da subito a disposizione di mister Fabrizio Mascia in vista dell’ormai prossimo Campionato di Prima Categoria.

Mauro Sciancalepore, centravanti ex Borgorosso Molfetta, in carriera ha vestito a lungo il bianco e il rosso, colori sociali della sua città, indossando le casacche di Molfetta Calcio, Molfetta Sportiva, Melphicta, Virtus e per ultima il Borgorosso. Fuori dalle mura amiche, l’attaccante molfettese si è battuto nelle piazze di Putignano, Tursi, Barletta, Terlizzi e San Paolo Bari, riuscendo molto spesso a raggiungere il traguardo della doppia cifra tra i campionati di Prima Categoria, Promozione ed Eccellenza.

In quanto a Davide Muciaccia, giovane esterno di difesa dotato di grande corsa, compie i suoi primi passi da calciatore formandosi tra le fila della Juniores nazionale dell’Audace Cerignola, per poi collezionare diversi gettoni di presenza nella massima serie regionale di Eccellenza, dove ha militato con la Vigor Trani fino alla passata stagione.