ufficiale

Poker di rinforzi per la Sessana

13.12.2019 23:00 di Elena Gestra   vedi letture
UFFICIALE: Poker di rinforzi per la Sessana

La società Sessana comunica a tutti i tifosi, ai soci, agli addetti ai lavori, alla stampa, agli sportivi che è stato trovato l’accordo con i calciatori Salvatore De Iorio, Raffaele Corbo, Vincenzo De Magistris e Antonio De Martino. I quattro calciatori già sono aggregati alla squadra di mister Cottuno.

Salvatore De Iorio è un calciatore eclettico, classe ’97, ha iniziato la prima parte di stagione con il Gaeta in Eccellenza laziale e, nonostante la giovane età, ha un grande curriculum avendo fatto tutta la trafila nelle giovanili del Napoli fino alla Primavera, vestendo le maglie della Pro Vercelli e del Giulianova, un ritorno a casa per un Sessano doc.

Raffaele Corbo è un terzino classe ‘2001 che può giocare su entrambe le fasce, nella scorsa stagione aveva già indossato la maglia della sua città con un passato nelle giovanili di Arezzo e Perugia.

Vincenzo De Magistris, già una presenza in campionato per lui, è un difensore, centrale ed esterno, che ha già giocato in D con Viareggio, Portici e Sporting Recco ed aveva iniziato il campionato a Puglianello in Promozione.

Antonio De Martino, autore della rete del 2-0 in casa dell’Atletico Cerreto, è un jolly nato ad agosto del 1999 con un passato con le maglie di Savoia, Virtus Liburia e Villa Literno.