UFFICIALE: Virtus Pescara, c'è l'ingaggio di un esperto fantasista

Prima Categoria Abruzzo
26.11.2021 01:00 di Anna Laura Giannini   vedi letture
UFFICIALE: Virtus Pescara, c'è l'ingaggio di un esperto fantasista

La Virtus Pescara ha comunicato di aver tesserato il jolly, classe ’94, Elvis Felli. Felli, è un giocatore che negli anni ha ricoperto diversi ruoli, nasce terzino destro, per poi ricoprire, all’occorrenza, tutti i ruoli della difesa e della fascia fino a stanziarsi – quasi definitivamente – nel ruolo di mezzala.

Curriculum importante per lui, due campionati di Promozione vinti tutti da protagonista con Chieti e Avezzano, poi quello di Eccellenza sempre con i biancoverdi con cui ha disputato anche una stagione in Serie D realizzando una rete.

Diverse stagioni nel massimo campionato regionale, le ultime proprio con Chieti e Amiternina dove in due anni ha timbrato il cartellino quattro volte. Infine, nell’annata 2019/20 ha indossato la maglia dello Scafa in Promozione.

“Non c’è stato bisogno neanche di trattare – ha dichiarato a caldo il Direttore Sportivo Federico Di Fabio – l’ambizione societaria e quella di Elvis si sono fuse già dal primo incontro e trovare un accordo è stato quasi naturale. Ringrazio il giocatore per aver scelto di darci una mano e gli auguro un grosso in bocca al lupo”.

Felli sarà già a disposizione del duo Dezio-Stella dalla gara di domenica con il Manoppello.