Al Vallefuoco l'Afro Napoli saluta la Promozione. Gargiulo: "Stagione meravigliosa"

Promozione Campania
20.04.2018 22:00 di  Massimo Poerio   vedi letture
Al Vallefuoco l'Afro Napoli saluta la Promozione. Gargiulo: "Stagione meravigliosa"

Stagione indimenticabile per l’Afro-Napoli United, sabato si torna in campo col Ponticelli al Vallefuoco di Mugnano per salutare il campionato con la testa già a una nuova stagione calcistica che vedrà i multietnici impegnati in Eccellenza. “E’ stata una stagione meravigliosa”.

Non ha dubbi il presidente Antonio Gargiulo sul lavoro svolto e quanto bisognerà fare per il nuovo anno calcistico: “C’è stato un grande lavoro di staff, una squadra composta da bravi ragazzi, seri, professionali e con tanta qualità. Infine, il pubblico fantastico, con la Brigata Spalletella sempre al nostro fianco. Grazie a tutti questi aspetti – sottolinea il presidente – abbiamo ottenuto il successo. Siamo convinti che chi entra nel nostro gruppo, si rende conto che sta partecipando a qualcosa di diverso e riesce a dare tutto se stesso. Facciamo davvero comunità e abbiamo dimostrato qui a Napoli, di come farla con ragazzi di diversa provenienza, religione, etnia, abbia portato poi a raggiungere risultati sempre più alti”.

Domani, sabato 20 aprile, c’è l’ultima partita di campionato che si giocherà alle ore 16 al Vallefuoco di Mugnano di Napoli, col Ponticelli: “Mi auguro che ci saranno tantissime persone a salutare con noi questa grande stagione. Sarà anche l’occasione – spiega Antonio Gargiulo – per festeggiare e premiare le nostre ragazze del calcio a 5 che hanno ottenuto la promozione dalla C2 alla C1”. Sul futuro il presidente spiega: “Ci stiamo già lavorando. Cercheremo di fare del nostro meglio. Non abbiamo mai fatto stagioni anonime e non accadrà neanche nel prossimo anno sapendo che il massimo campionato regionale presenta delle difficoltà importanti. Questo significa – spiega Gargiulo – che bisognerà lavorare di più per dare il meglio di noi e continuare a sognare”.