Arcetana, Vullo: "Punteremo ai play off"

Promozione Toscana
14.08.2018 22:45 di Massimo Poerio   vedi letture
Arcetana, Vullo: "Punteremo ai play off"

Dopodomani l'Arcetana darà il via agli allenamenti. Da venerdì i nostri beniamini saliranno a Carpineti per un ritiro di tre giorni, che si concluderà domenica pomeriggio con l'amichevole contro i padroni di casa. 

Matteo Vullo, nuovo tecnico biancoverde: "La preparazione precampionato sta per iniziare sotto buoni auspici. La società ha svolto un grande lavoro in fase di mercato, andando addirittura ben oltre quelle che erano le mie richieste. In Coppa saremo protagonisti di due derby molto attesi contro Scandianese e Falkgalileo, che ci daranno un'utile e ulteriore carica motivazionale nell'inseguire il passaggio del turno". 

Il mister sulle prospettive in campionato: "Puntare ai play off non è affatto un azzardo. Sulla carta, ci sono squadre che possono avere qualcosa in più rispetto a noi: ad ogni modo, con umiltà e buona volontà, quest'Arcetana ha le carte in regola per fare centro anche quando il pronostico si presenta leggermente sfavorevole".

Arcetana ai nastri di partenza: la giornata di Ferragosto sarà ancora all'insegna del riposo, ma giovedì sera la formazione biancoverde inizierà ufficialmente la preparazione in vista della prossima annata agonistica. Un'annata, giova ricordarlo, che vedrà i nostri beniamini impegnati su un doppio fronte: il girone B di Promozione, ma anche la Coppa Italia di categoria che peraltro porterà i primi impegni ufficiali della stagione. 

"Il raduno è fissato per le ore 18 di dopodomani, ovviamente nella consueta cornice di via Caraffa - spiega Matteo Vullo, nuovo allenatore dell'Arcetana - Fin dall'inizio, saremo a ranghi quasi completi: mancherà soltanto Tonelli che ha le ferie proprio in questo periodo, ma dal 23 anche lui sarà a piena disposizione del gruppo. La preparazione inizia sotto buoni auspici, pure sotto l'aspetto della condizione fisica: Tavaglione e Odoro hanno ormai risolto i rispettivi problemi in tal senso, e quindi nessuno dei nostri giocatori deve fare i conti con acciacchi pregressi".