Calciatore del Faenza convocato in nazionale Albanese

Promozione Emilia Romagna
21.11.2019 22:00 di Francesco Pizzoccheri   vedi letture
Calciatore del Faenza convocato in nazionale Albanese

Soddisfazione e orgoglio per il Faenza e per un proprio tesserato: Erald Kraja, classe 2004 ed attaccante della squadra manfreda Under 16 ha appena ricevuto la convocazione da parte della nazionale dell’Albania (Paese di cui è originario) per una gara che si disputerà lunedì 25 novembre a Milano.

Già due anni fa Matteo Kacmoli, classe 2002, un calciatore del Settore Giovanile del Faenza Calcio   aveva ricevuto molte convocazioni dalla Nazionale albanese, prendendo parte a diversi tornei all’estero e giocando al fianco di colleghi di squadre blasonatissime come Fiorentina e Inter oltre che altri compagni appartenenti a importanti realtà estere.

Erald Kraja, primo anno al Faenza Calcio, proviene da una delle società “amiche” del club bianco azzurro, il Brisighella, e si è contraddistinto nella squadra manfreda per impegno, educazione e serietà.

Queste le parole del giovane calciatore appena appresa la convocazione: “Non mi sarei mai aspettato questa chiamata, è una piacevolissima sorpresa e farò di tutto per non deludere i miei compagni e la Nazione che rappresento. Certamente è un sogno che mi ripaga dell’impegno che sto mettendo in questa mia nuova avventura al Faenza e ringrazio la Società, l’allenatore e i compagni per aver avuto fiducia in me e aver facilitato il mio inserimento”.

Dello stesso avviso è il responsabile del Settore Giovanile biancoazzurro, Nicola Cavina: “Questa convocazione fa molto piacere alla nostra Società. E’ un segnale che il lavoro che stiamo facendo è buono. Il fatto che la Federazione albanese continui a seguirci ci fa onore ed è una ulteriore indicazione che siamo nella giusta direzione per la crescita dei nostri ragazzi. A conferma di questo, ricordiamo che le Rappresentative Regionali e Provinciali hanno tra le proprie fila dei nostri atleti, che stanno ben figurando nei rispettivi campionati Elite, massimo torneo organizzato dalla Federazione Emilia-Romagna, e Interprovinciali della regione”

Questa convocazione è fonte di entusiasmo e stimolo per l’impegno dei tecnici del Faenza Calcio che stanno già ottenendo ottimi riscontri a livello di gioco e risultati, oltre a proseguire nel lavoro che contribuisce alla crescita tecnica e umana dei giovani.