Calciomercato Manfredonia, firma un attaccante ex Andria e Trani

Promozione Puglia
26.08.2019 23:00 di Giovanni Pisano   Vedi letture
Calciomercato Manfredonia, firma un attaccante ex Andria e Trani

Christian Albruzio è un nuovo calciatore del Manfredonia. L’ex Bomber di Andria, Trani, Bisceglie, Bitonto e Molfetta approda in riva al Golfo e sarà agli ordini di Mister Agnelli già dalla seduta di oggi pomeriggio.

Il Presidente de Nittis: “L’acquisto di Albrizio rappresenta la classica ciliegina sulla torta di un mercato fatto di scelte mirate e ponderate, partito in primis con la riconferma dell’ossatura della squadra che benissimo ha fatto lo scorso anno, con gli inserimenti di Basta e Telera in difesa che a mio modo di vedere sono un lusso per questa categoria, come lo è lo stesso Christian, un ragazzo che non ha mai calcato i campi della Promozione, ma che ha sempre disputato campionati di Eccellenza andando sempre in doppia cifra. In più abbiamo il gruppo dei ragazzi under che fino ad oggi si è messo bene in mostra nelle due amichevoli stagionali. Con i miei collaboratori stiamo valutando gli ultimissimi ritocchi da dare a questa squadra, con la figura del portiere under ancora vacante ma che contiamo di riempire entro questa settimana”.

Christian Albrizio: “Questa per me è la prima esperienza in un campionato di Promozione. Ho deciso di scendere in questa categoria perché Manfredonia oltre ad essere una piazza che merita ben altri palcoscenici, parlando con il Presidente mi ha subito trasmesso quell’entusiasmo e la voglia di vincere che fanno la differenza, ed io darò il massimo per aiutare i miei compagni a lasciare al più presto questa categoria che nulla ha a che vedere con la storia calcistica di Manfredonia”.