Casalgrande, ufficiale la nomina del nuovo allenatore

Promozione Emilia Romagna
24.11.2022 10:45 di Anna Laura Giannini   vedi letture
Casalgrande, ufficiale la nomina del nuovo allenatore

Il Casalgrande ha annunciato di aver raggiunto un accordo e affidato all'allenatore Federico Farolfi il ruolo di responsabile tecnico della prima squadra. Farolfi, nativo di Ravenna, siede per la prima volta sulla panchina di rossoblù, dopo una lunga carriera come calciatore anche a livello professionistico, arrivando anche a giocare in Serie B con il Modena Calcio, per poi stabilizzarsi nei campionati minori di Serie C1, C2 e serie D con le maglie principalmente di Carpi, Centese, Monopoli, Imolese e Fiorano.

Mister Farolfi vecchia conoscenza del calcio dilettantistico Emiliano Romagnolo in quanto ha già allenato il Fiorano nel campionato di Promozione, Centese, Colombaro, e XII Morelli. Nell’ultimo periodo ha ricoperto il ruolo di direttore tecnico del settore giovanile della Centese, e Selezionatore della Lega Nazionale Dilettanti.

La sua avventura con il Casalgrande partirà ufficialmente da questa sera dirigendo il suo primo allenamento, cercando di risollevare le sorti dei colori rossoblù per tentare di provare a centrare la salvezza e la permanenza nel campionato di Promozione. Pertanto, tutta la società rivolge un caloroso benvenuto al nuovo allenatore, augurandogli un buon lavoro.