Clamoroso pari della Sarnese contro la Sanseverinese

Promozione Campania
23.10.2021 23:15 di  Nicolas Lopez   vedi letture
Clamoroso pari della Sarnese contro la Sanseverinese

Rocambolesca gara oggi allo ‘Squitieri’ fra Sarnese e Sanseverinese, ricca di gol e capovolgimenti di risultato. Passano subito in vantaggio gli ospiti con Liquori, ma è brava la squadra granata a ribaltare la partita in 6’ con la doppietta di Pagano ed il 280° gol in carriera di Vitale. 

Ma le emozioni non sono finite, perché la Sanseverinese pareggia e ripassa in vantaggio con una tripletta di Maggino, complice anche un rigore apparso abbastanza generoso. Nella ripresa la Sarnese resta quasi subito in dieci per la chirurgica doppia ammonizione comminata a Vitale. La gara resta viva e la Sarnese, anche con l’uomo in meno, prova a pareggiarla, andandoci vicino con la traversa colpita da Santaniello. Il 4-4 lo sigla, però, Scippa su rigore, concesso su segnalazione dell’assistente. Lo stesso Scippa subisce poco dopo la confusione della terna, beccandosi il rosso dopo un reciproco contrasto con Maggino.

Sarnese – Sanseverinese 4-4


SARNESE: Vitolo, Squillante, Scippa, Santaniello, Villacaro, Pivetta, Di Capua (9’st Pappacena), Sorrentino (4’st Esposito), F. Vitale, Savarese, Pagano. A disp: Inserra, Lanzetta, Tortora, Oliva. All: Trapani.
SANSEVERINESE: Buoniconti, Capuano, Marsicano (24’st D. Romano), Barone, Coppola, Siglioccolo, Pecoraro, Terrone, Maggino, Tolino, Liquori (22’st Condolucci). A disp: Giarletta, D’Amore, A. Vitale, A. Romano, Galasso. All: Romano Carmine.
ARBITRO: Fabio Vesce di Benevento
ASSISTENTI: Salvatore Capasso di Ercolano, Fernando Graziano di Frattamaggiore
MARCATORI: 2’ Liquori, 10’ Pagano (Sar), 11’ Vitale (Sar), 16’ Pagano (Sar), 22’ Maggino, 25’ rig. Maggino, 29’ Maggino, 41’st rig. Scippa (Sar)
NOTE: Ammoniti Vitale e Pivetta (Sar), Barone, Maggino e Tolino (San). Espulsi al 7’st Vitale (Sar) per doppia ammonizione, al 46’st Scippa (Sar). Recuperi pt 3’, st 5’. Angoli 9-0. Fuorigioco 1-2.