Col titolo sportivo dell'Atletico Aradeo, nasce la Fiamma Jonica Gallipoli

Promozione Puglia
15.08.2020 07:30 di Massimo Poerio   vedi letture
Col titolo sportivo dell'Atletico Aradeo, nasce la Fiamma Jonica Gallipoli
© foto di NotiziarioCalcio.com

Dopo anni di grande sacrificio e passione, ci siamo trovati costretti a compiere un passo che non avremmo mai voluto fare. Nella giornata di ieri, il titolo dell’Atletico Aradeo è stato ufficialmente ceduto nelle mani dell’imprenditore, Vincenzo Carrozza, che verosimilmente farà migrare la società verso Gallipoli.

Alla base di questa sofferta decisione, vi sono grandi difficoltà dal punto di vista economico. Disputare un campionato di Promozione richiede un forte impegno economico che la società non è riuscita a reperire se non solo in parte, grazie ad alcune aziende che storicamente sostengono l’Atletico Aradeo.

Si è cercato di allargare anche la base societaria ma con pochi risultati, pochi pure gli appassionati interessati ad essere parte attiva della società.
Pertanto, portato a conoscenza l’amministrazione di quale era la situazione si è proceduto alla cessione del titolo sportivo.

Ringrazio di cuore, tutti coloro che in questi anni hanno garantito il loro sostegno e la loro passione, dandoci la forza di andare avanti fino ad oggi.