Colpo di calciomercato del Ceriale: arriva un attaccante

Promozione Liguria
15.12.2021 09:15 di Anna Laura Giannini   vedi letture

Ennesimo colpo di mercato da parte del direttore sportivo del Ceriale, Sansalone, che nelle ultime ore ha chiuso positivamente la trattativa con il calciatore Andrea Rocca.

Loanese classe 1994, è un attaccante cresciuto nel settore giovanile della Loanesi. Ben presto viene notato dal Savona e ne vestirà i colori dagli allievi nazionali fino all’esordio in Prima Squadra a 17 anni.

Successivamente veste le maglie di Finale, Albenga, Cairese e Loanesi dimostrando di essere un giocatore offensivo interessante e concreto. Nella stagione 2015-2016 ha avuto modo di essere già allenato da Mister Biolzi raggiungendo i playoff con gli ingauni. Nelle ultime tre stagioni ha militato nel campionato di Eccellenza con il Finale.

“Sono molto contento per questa nuova esperienza, ritrovo Andrea Biolzi che è un allenatore che stimo molto e fin da subito mi metterò a disposizione sua e dei miei nuovi compagni perchè ho tanta voglia di giocare e fare bene. Arrivo in una società seria ed ambiziosa, in questi giorni ho avuto modo di conoscere anche il DS Sansalone che si è dimostrato una persona squisita.

Voglio spendere due parole anche per ringraziare il Finale per questi anni insieme, in particolare mister Buttu e i miei compagni, ma anche tutto il sodalizio in generale perchè sono delle belle persone e se lo meritano”.