Il Corridonia riparte da Martinelli in panchina e dal diesse Agostinelli

Promozione Marche
16.06.2020 15:30 di  Anna Laura Giannini   vedi letture
Fonte: corriere adriatico
Il Corridonia riparte da Martinelli in panchina e dal diesse Agostinelli
© foto di NotiziarioCalcio.com

Il Corridonia riparte dall’allenatore Martino Martinelli e dal direttore sportivo Roberto Agostinelli. La società del presidente Sandro Procaccini ha quindi scelto la strada della continuità ridando fiducia ad una accoppiata che aveva funzionato bene fino alla sospensione del campionato chiuso all’ottavo posto.

«Cercheremo di fare una squadra che se la possa giocare con tutti» sono le parole di Martinelli, praticamente un’istituzione in rossoverde considerati i cinque anni da calciatore e i tre vissuti da allenatore con tanto di promozione dalla prima categoria. Un occhio particolare va al budget: «Rispetto alla scorsa stagione ci saranno dei tagli per un 20-30% - commenta il tecnico 45enne -. Sia io che il ds abbiamo sposato questa causa e cercheremo di rispettare i programmi pur con le difficoltà di questi tempi».

Il calcio post Covid vivrà con meno risorse che dovranno esse-re accettate da chi poi scende in campo: «Abbiamo iniziato a sentire i giocatori della passa-ta stagione - continua Martinelli - Alcuni sono propensi a rimanere con le nuove condizioni, altri devono pensarci. Ma da parte nostra - sottolinea il tecnico - c’è la volontà di riconfermare la maggior parte dei componenti della squadra dell’ultimo campionato, perché, secondo me, ha fatto bene stazionando sempre nella parte medio alta classifica».