Il Tavernelle supera il Montemalbe e crede ancora nel primo posto

Promozione Umbria
09.05.2022 01:00 di  Davide Guardabascio   vedi letture
Il Tavernelle supera il Montemalbe e crede ancora nel primo posto

Vittoria negli ultimissimi minuti per il Tavernelle, bravo (e fortunato) a crederci fino all’ultimo. I gialloverdi superano in rimonta per 2-1 un ottimo Mantignana Montemalbe e proseguono la propria marcia al secondo posto. Mancano due giornate alla fine e il Tavernelle è a -4 dalla capolista Ventinella e a +3 dalla Pontevecchio. Una partita che non è stata per niente semplice, perché i padroni di casa hanno dato davvero tutto, mettendo in difficoltà la squadra di Abenante. La grinta e la determinazione dei locali portano già al vantaggio in avvio, grazie a un calcio di rigore realizzato da Cenerini. Tavernelle che è riuscito a reagire, nonostante la superiorità numerica (espulso Radi nel Mantignana) solamente negli ultimi minuti. Gli assalti portano a guadagnare due calci di rigore: Cacciamano con grande freddezza tra il 91’ e il 92’ dal dischetto non sbaglia e regala tre punti incredibili.

MANTIGNANA MONTEMALBE – TAVERNELLE 1-2
MANTIGNANA MONTEMALBE: Cardinali, Cosci, Tinozzi, Radi, Galizi, Mecarelli, Marinelli, Ravanelli, Cenerini, Scopetti, Coulibaly. A disp.: Speziali, Beccari, Cipolloni, Cerinei, Tinarelli, Ercoli, Tabacchioni, F. Vaselli, Paoloni. All.: Rubeca.
TAVERNELLE: Segoloni, Paciosi, Cicero, Vitali, Meloni, Ceccarelli, Mencarelli, Antolini, Cacciamano, Montanucci, Graziani. A disp.: Burnelli, D’Ambrosio, Fahimi, Cesarini, Arcioni, Morbidelli, Becciolotti, Veschini, Mencarelli. All.: Abenante.
ARBITRO: Oristanio di Perugia (assistenti: Cannoni di Città di Castello - Botu di Città di Castello).
MARCATORI: 9' pt Cenerini rig. (M), 46' st rig. e 47' st rig. Cacciamano (T)