La Scandianese ci lascia le penne a Riese

Promozione Emilia Romagna
08.04.2019 22:13 di  Maria Lopez   vedi letture
La Scandianese ci lascia le penne a Riese
© foto di NotiziarioCalcio.com

La Scandianese sbaglia completamente l’approccio alla gara, mentre i locali disputano una partita tutto cuore e grinta, di conseguenza il risultato finale ci sta tutto, anzi, non fosse stato per alcune belle parate di Fava , poteva anche finire con una goleada.

La Riese sblocca il risultato già al 3pt quando Nazzani dalla fascia pennella un traversone per la testa di Spinazzi che realizza a fil di palo.

Ci si aspetta la reazione degli ospiti ma sono invece i locali che insistono e più volte sfiorano il raddoppio , colpendo anche un clamoroso palo sempre con Spinazzi.

Meglio i rossoblù nella seconda frazione, dove almeno dimostrano di essere in campo , ma il goal che chiede la gara arriva al 16st:

Punizione di Nazzani ad aggirare la barriera e miracolo di Fava che smanaccia sul palo,ma il più lesto di tutti sulla respinta è Arrascue che sigla il raddoppio in tap-in.

Riese: Accialini, Folloni,Santini,Borghi, Cilloni, Owusu, Spinazzi, Okpebholo (48' st Perla), Carvisiglia, Nazzani, Arrascue (35' st Magro). A Disposizione: Pergreffi, Saezza, Corsi, Abusoglu, Khald, Bouhali, Gianferrari. Allenatore Rossi

Scandianese: Fava, Sidibeh, Bursi, Amadori (1' st Bottazzi), Caselli, Tognoli, Teggi, Bianchini (25' st Currà), Messori, Guidetti, Rizzuto. A disposizione : Cammarota, Franzese, Pellati, Zagnoli, Torelli, Incerti, Bertolani. Allenatore Iemmi

Arbitro sig. Donno di Piacenza coadiuvato dai sigg.Garelli di Imola e Saygin di Bologna

Marcatori : 3pt Spinazzi  16st Arrascue

Ammoniti: Bursi,Caselli,Teggi,Rizzuto (S) Accialini (R )

Note: campo pesante .

Recupero 2pt,5st