Marina di Schiavonea, è toto-allenatore

Promozione Calabria
26.06.2018 23:30 di Ermanno Marino   vedi letture
Fonte: quotidiano del sud
Marina di Schiavonea, è toto-allenatore
© foto di NotiziarioCalcio.com

Marina di Schiavonea, tempo di novità. La squadra marinara è al lavoro per costruire staff e rosa. C’è alle porte un campionato di Promozione che si preannuncia molto avvincente e la squadra bianco azzurra non vuole farsi trovare impreparata. Torneranno derby sentiti, come quello contro i cugini della Rossanese, o le sfide di spessore e storia, quali quelle contro Sambiase, Vigor Lamezia e Morrone.

Tornerà al Maria Ad Nives anche la Brutium, formazione con la quale non sono mancate battaglie sportive molto sentite. Capitolo tecnico. Con Raffaele Apicella il rapporto si è ufficialmente concluso nella giornata di mercoledì. Nessuna frizione o attrito tra le parti, strade diverse per quello che è di fatto un arrivederci e non un addio. Sul profilo facebook l’allenatore della vittoria del campionato ha ufficialmente salutato, manifestando affetto ed intatto tifo per lo Schiavonea.

Certamente non mancheranno le proposte ad un tecnico che alla prima esperienza in panca ha messo a segno una bella doppietta, con campionato e supercoppa. Partito il toto allenatore per il prossimo campionato. Usato sicuro o new entry ancora pochi giorni e verrà svelato il nome scelto dalla dirigenza. Potrebbe esserci un ritorno, cosi come potrebbe spuntare qualche nome inedito. Tutto ancora da stabilire. Piacciono diversi profili, tra i quali quello dell’ex Acri, Mario Pascuzzo. Difficile vedere in panchina col Marina qualche tecnico già a lavoro con la Forza Ragazzi. Franco Celi, Gaetano Iuele, non mancano i nomi di qualità assoluta nella scuola calcio della squadra di Rino Gattuso, ma un doppio ruolo comporterebbe certamente impegni troppo intensi. In questi giorni previste diverse riunioni, sia per prepararsi alle incombenze amministrative che per partire col progetto tecnico vero e proprio.