Mondolfo, è rivoluzione: via Franceschelli. Panchina a Trillini

Promozione Marche
10.04.2018 23:00 di Massimo Poerio   vedi letture
Fonte: corriere adriatico
Mondolfo, è rivoluzione: via Franceschelli. Panchina a Trillini

Dopo lo scialbo 0-0 nella trasferta di San Lorenzo in Campo e troppi passi indietro sul piano del gioco, il Mondolfo cambia la guida tecnica. In una nota ufficiale, la società guidata dal presidente Lamberto Sorcinelli ha reso noto infatti «che a partire da ieri il tecnico Marco Franceschelli non è più l’allenatore del Mondolfo Calcio». La decisione è stata presa in un summit tenuto alla presenza degli organismi societari che hanno concordemente deciso di dare una scossa alla squadra e all’ambiente dopo una serie di risultati ritenuti non in linea con le ambizioni e le potenzialità del gruppo messo a disposizione del tecnico.

Un addio sofferto, anche perché Franceschelli aveva ben allenato la squadra la scorsa stagione in Prima Categoria subentrando a campionato in corso. Proprio Franceschelli era stato il condottiero dalla Prima Categoria alla Promozione raggiunta senza passare dagli spareggi playoff. Bocche cucite al momento in società, dove ci si concentra innanzitutto sulla rosa di nomi contattati per guidare la squadra mondolfese da qui alla prossime sei giornate di campionato in cui i punti peseranno tantissimo. Il Mondolfo si giocherà quasi tutte le restanti opportunità per tornare in corsa
già sabato prossimo in casa contro una Fc Vigor Senigallia reduce dal ko interno contro il Cantiano. Al posto di Franceschelli, alla guida tecnica arriva il mister Giovanni Trillini, jesino classe ’68, già visto sulle panchine di Ostra, Calcinelli e soprattutto con la Jesina in Eccellenza. Trillini è stato presentato ieri alla squadra e ha diretto il primo allenamento. Al suo fianco come vice ci sarà Paolo Giombetti.