Ospedaletti, c'è un nuovo arrivo nell'organigramma

Promozione Liguria
20.12.2018 23:30 di  Davide Guardabascio   vedi letture
Ospedaletti, c'è un nuovo arrivo nell'organigramma

Continuano le grandi manovre nell’Ospedaletti. Dopo l’arrivo del nuovo direttore tecnico Fabio Vignaroli, la società ha messo a segno un altro colpo per lo staff Orange: Vincenzo Stragapede è il nuovo Responsabile Organizzativo.

Stragapede, volto noto del calcio ponentino, porta in dote un background completo e versatile. Ha ricoperto nella sua carriera ruoli tecnici guidando in passato l’Argentina Arma, lo stesso Ospedaletti, la Sanremese e l’Unione Sanremo.

Nella stagione 2017/18 ha guidato la formazione Allievi del sodalizio biancazzurro concludendo al vertice il campionato di categoria. Vanta un’importante esperienza nel settore giovanile del Genoa, all'interno del quale ha, tra l'altro, seguito il nostro campione e patron Stefano Sturaro.

Stragapede ha iniziato la stagione sportiva in corso nelle vesti di responsabile del settore giovanile dell'Unione Sanremo, avventura chiusa dopo pochi mesi dalla nomina, tempo sufficiente però per organizzare una grande edizione del Torneo Internazionale Carlin's Boys.

Poi ha visto raggiungere la qualificazione ai rispettivi campionati regionali di categoria le quattro formazioni giovanili della Sanremese.

"Sono entusiasta di questa nuova avventura – dichiara il nuovo Responsabile Organizzativo -, lavorando al fianco di figure davvero professionali, cercherò di proporre una serie di attività ed innovazioni che permettano di contribuire al salto di qualità organizzativo a cui tutta la dirigenza sta lavorando con grande convinzione".