Ostiantica, arriva un nuovo attaccante. Si punta a vincere

Promozione Lazio
03.09.2020 10:55 di Ermanno Marino   vedi letture
Ostiantica, arriva un nuovo attaccante. Si punta a vincere

L’Ostiantica Calcio 1926 ha trovato l’accordo per la stagione 2020/2021 con il difensore classe 1994 Luca Natalizi, di ritorno dal Fiumicino, e con l’attaccante classe 1997 Nicholas De Santis, talento cresciuto nelle giovanili della Roma e che nelle ultime stagioni ha giocato con le maglie di Palocco (realizzando 28 reti in stagione) e Centro Sportivo Primavera (7 reti nei primi 2 mesi del 2020).

Queste le parole di De Santis: “Ho scelto l’Ostiantica inizialmente perché Luca Natalizi, che è un mio amico stretto, mi aveva consigliato la società e per stare in amicizia. Poi quando ho conosciuto i membri dello staff ho capito che oltre all’amicizia c’è un progetto che punta a vincere e a fare il meglio possibile quindi mi sono ulteriormente convinto. Non vediamo l’ora di ricominciare sperando di vincere”.

Convinto di essere tornato Natalizi: “Sicuramente l’attaccamento alla maglia è il motivo principale del mio ritorno in questo club. Per quanto riguarda la prossima stagione ce la metteremo tutta a fare del nostro meglio: indubbiamente visti anche i nuovi innesti si punterà a vincere, tutto questo avverrà logicamente grazie anche al nostro grande staff che non manca mai nei momenti che contano. Il Covid-19 ha solo rallentato lo sport ma niente potrà mai fermarlo”.