Pucetta, partita la programmazione: arrivano Martini e Mazzei

Promozione Abruzzo
01.05.2019 13:15 di Francesco Vigliotti   vedi letture
Pucetta, partita la programmazione: arrivano Martini e Mazzei

Il Pucetta ha ufficializzato, con una nota diramata dall'ufficio stampa, l’arrivo nel club di Lucio Martini, dirigente proveniente dal Cese, e di Stefano Mazzei, quest’anno sulla panchina del Cese, che andrà à ricoprire il ruolo di Responsabile del settore giovanile.

Martini è stato giocatore per tanti anni del Villa San Sebastiano prima di vestire la casacca del Cese, dove si è sposato. Nativo di Pescocanale, dove Martini organizzava da solo tornei di calcio. Vincenzo Patrizi, allora presidente del Cese, sapendo che era residente a Cese e che a Pescocanale si dava un gran da fare nell’ambiente calcistico, decise di farlo entrare nella dirigenza della sua società. Martini ha cominciato a dare una mano, finché non si è trovato solo per diverse ragioni a portare avanti il calcio a Cese, dove è stato un vero e proprio factotum. “Inizia per me questa nuova esperienza e sono onorato e felicissimo di entrare a far parte del Pucetta.” Dice con evidente entusiasmo Martini che prosegue: “Per prima cosa voglio ringraziare e salutare Cese, ma avevo bisogno dal punto di vista mentale di nuovi stimoli. Inizierò questa nuova avventura con la voglia di imparare. E’ vero che ho fatto il dirigente per tanti anni, ma in una realtà diversa rispetto a quella del Pucetta. Inizierò con i piedi per terra con l’obiettivo di imparare tanto e so che lavorare al fianco del direttore generale Ugo Petitta sarà importante per la mia crescita.”

Mister Mazzei invece è un allenatore navigato per le categorie dilettantistiche abruzzesi e a lui gli si riconosce la bravura nel lavorare soprattutto con i giovani. È per questo che è stato scelto lui come Responsabile del settore giovanile. “Ringrazio Cese per l’opportunità concessami di allenarli. Ora sono contento di questa nuova avventura e di proseguire assieme a Lucio Martini che è una persona che sa stare in mezzo al calcio. E sono anche contento di lavorare assieme al direttore generale Ugo Petitta, che ringrazio e che reputo al momento sia tra i pochi con cui si possa lavorare bene, perché ha in mente dei progetti seri, essendo lui un uomo che vive di calcio. Tanto per fare un esempio, sono contento che due ragazzi che ho avuto, Zangari e Shero, che con me hanno giocato dagli Allievi regionali fino in Prima Categoria, hanno vinto il campionato di Promozione con l’Angizia Luco. Ho lavorato anche con Fantauzzi che quest’anno ha giocato in pianta stabile in Eccellenza con l’Amiternina e con De Roccis dell'Avezzano. Per cui sono contento di tornare a fare quello che mi piace fare. Inoltre finalmente ad Antrosano ci sarà il campo sintetico, dove potremo lavorare bene con una metodica importante senza pensare alle condizioni meteo. Tra le offerte che ho avuto, anche importanti, questa è quella che reputo più stimolante perché mira a risultati dal punto di vista strutturale nel lungo periodo, invece gli obiettivi di breve periodo saranno quelli di vincere il campionato Allievi e di avviare il progetto con i Giovanissimi”.