Pucetta, prolungamento di contratto per Fradiani

Promozione Abruzzo
16.08.2018 10:30 di  Maria Lopez   vedi letture
Pucetta, prolungamento di contratto per Fradiani

Il Pucetta ha annunciato la riconferma di un altro giovane della cantera gialloblù. Edoardo Fradiani, terzino sinistro classe '99, vestirà ancora la casacca gialloblù.

Il giovane terzino è stato uno dei protagonisti della juniores che ha guadagnato il pass per l'Elite e ha collezionato anche alcune presenze in Prima Squadra nei match in trasferta contro Piano della Lente e Notaresco.

"Spero di fare del mio meglio, di dimostrare il mio valore e di riuscire a migliorare le mie qualità" dice un felice Fradiani che prosegue. "Con il mister mi trovo molto bene e cercherò di utilizzare al meglio i suoi consigli.

Spero di giocare numerose partite e di riuscire a dare una mano alla squadra. La scorsa stagione è stata molto utile perché mi ha permesso di crescere e di migliorare le mie caratteristiche, anche grazie a giocatori del mio stesso ruolo come Giorgio Paolini, ma anche grazie al capitano Gianni Bisegna, che mi ha dato molti consigli. Infine come obiettivo spero di riuscire a mettere in difficoltà mister Giannini nelle scelte tecniche e tattiche e spero soprattutto di riuscire a dimostrare il mio valore"