Pucetta, tesserato l'esterno d'attacco Fernando Di Stanislao

Promozione Marche
21.09.2019 21:59 di Davide Guardabascio   Vedi letture
Pucetta, tesserato l'esterno d'attacco Fernando Di Stanislao

Il Pucetta ufficializza il tesseramento di un altro giovane calciatore. Fernando Di Stanislao è un nuovo calciatore gialloblù. Di Stanislao è un esterno d'attacco classe 2002, che può giocare su entrambe le fasce e, all'occorrenza come mezz'ala.

"Sono molto contento di questa nuova esperienza. Con il gruppo mi trovo molto bene. I nuovi compagni mi hanno fatto sentire subito a casa. Il mister? Oltre ad essere molto preparato è una persona capace di instaurare da subito un ottimo rapporto con i suoi ragazzi." Queste le prime impressioni di Di Stanislao, che prosegue parlando dei suoi trascorsi e delle ragioni che l'hanno spinto a sposare la causa gialloblù: "l'anno scorso ho giocato con il River Chieti, due anni fa con la Gladius Pescara e tre anni fa con il Capistrello. Perché ho scelto il Pucetta? Perché è una società che cura molto il settore giovanile e ha un grande progetto di crescita".

Sugli obiettivi personali, Di Stanislao dice

"Spero di fare bene e di ripagare la fiducia che la società tutta mi ha accordato".

Per quanto riguarda la difficile partenza in campionato del Pucetta, Di Stanislao dice che "sicuramente sono state due sconfitte episodiche. Vedo tutti i giorni il grande lavoro che svolge la squadra agli ordini di mister Giannini e vedo soprattutto dei giocatori molto motivati e molto forti. Ripeto, è un grande gruppo nel quale mi trovo molto bene. Ascolto molto i loro consigli e voglio cogliere l'occasione per ringraziarli, perché sono sicuro che mi aiuteranno moltissimo a migliorare".