Saviano, ha firmato l'attaccante Falco

Promozione Campania
06.07.2019 22:30 di  Anna Laura Giannini   vedi letture
Saviano, ha firmato l'attaccante Falco

Il Saviano 1960 ha comunicato il tesseramento, per la stagione 2019/2020, dell’attaccante Fioravante Falco. Nato a Nola (NA) il 22-07-1991, ma savianese doc, proviene dal Baiano 1928.

Con la compagine mandamentale ha militato in due stagioni, intervallato da un brevissimo periodo nel Casalnuovo, dove ha contribuito con i suoi 26 gol complessivi in campionato e 3 in coppa, a far raggiungere al “cervo granata” la semifinale nella Coppa Campania e dei piazzamenti a ridosso dei play off.

Fioravante Falco, quindi, ritorna a casa, ossia ritorna a vestire la casacca neroverde che ha tatuata sulla pelle essendo cresciuto nelle giovanili del Saviano con cui ha fatto tutta la trafila delle categorie fino ad arrivare alla soglia della prima squadra. Passa poi al Giugliano in Eccellenza, milita in Serie D nelle file lucane del Pisticci ed ottiene nei cinque anni di militanza con la Mariglianese una promozione in Eccellenza e quattro partecipazioni con i biancocelesti nella massima serie dilettantistica regionale.