Saviano ko con la Bisaccese

Promozione Campania
15.10.2018 14:20 di  Massimo Poerio   vedi letture
Saviano ko con la Bisaccese

Sconfitta al fotofinish per i neroverdi che perdono l’intera posta in palio allo “Scotece” di Bisaccia grazie ad una doppietta di uno scatenato Sanyang. A nulla serve nella ripresa il gol del pareggio ad opera di Marulli. Primo tempo da dimenticare per i ragazzi di mister Minichini che oltre a subire la rete dell’1-0 dopo nove minuti di gioco ad opera di Sanyang su assist di Guardabascio. Al 14’ è la volta di Russo a colpire una traversa con un gran tiro dalla distanza. Al 20’ Guardabascio si adopera con una spettacolare giocata acrobatica, sfera di poco a lato. Nella ripresa il Saviano entra in campo con altro piglio tenendo il pallino del gioco. Al 48’ Ascione serve Auricchio il cui tiro è neutralizzato da Parisi. Al 65’ cross di Marulli per Ascione, la sfera esce di poco a alto. Al 69’ Montagnolo manda alto sulla traversa all’altezza del calcio di rigore. Al 72’ il gol del pareggio dei neroverde: assist spettacolare di tacco di Auricchio che libera in area Marulli. Diagonale e rete che si gonfia sul lato opposto a Parisi proteso in tuffo. Al 79’ Rivitti crossa in area di rigore per l’accorrente Zoppino che impegna di testa Parisi. Nei minuti di recupero il gol della vittoria dei locali ad opera di Sanyang che di testa beffa Bardet de Villanova e Saviano.  

BISACCESE 2-1 SAVIANO 1960

BISACCESE: Parisi, Corazzelli, De Gianni, Mbenga, Solazzo, Andriani, Russo (61' Storelli), Cartagine (73’ Suwaneh), Guardabascio (82’ Spatola), Libertazzi, Sanyang. A disposizione: Njie, Marzullo, Imperiale, Fede, Balestrieri, Quatrale. Allenatore: Sicuranza.

SAVIANO 1960: Bardet de Villanova, F. Ambrosino, De Stefano, Rivitti (83’ S. Falco), Zoppino, Sepe, Marulli (82’ Iovino), Relli, Auricchio (90’ Coppola), N. Falco (53' Montagnolo), Ascione. A disposizione: Alfieri, Notaro, Vitale, G. Falco, Incarnato. Allenatore: Minichini.

ARBITRO: Ciaravolo (Salerno).

ASSISTENTI: Cristiano (Frattamaggiore) e Adinolfi (Salerno).

RETI: 9' e 93’ Sanyang (B) ; 72’ Marulli (S).

NOTE: spettatori 150 con 50 ospiti ; angoli 3-5 ; ammoniti Solazzo (B), F. Ambrosino (S).