Talsano Taranto, ingaggiato un estermo difensore di grande esperienza

Promozione Puglia
14.09.2020 22:45 di  Maria Lopez   vedi letture
Talsano Taranto, ingaggiato un estermo difensore di grande esperienza

Un altro acquisto di enorme valore per il Talsano Taranto. Con un blitz delle ultime ore, il direttore generale Domenico Pellegrini si è assicurato le prestazioni di Angelo Basile, portiere classe ’88 proveniente dalla Virtus Locorotondo, con cui ha vinto l’ultimo campionato di Prima Categoria e che con Luca Miccoli garantirà affidabilità e qualità tra i pali.

Per l’esperto estremo difensore, che ha giocato anche in Liguria, esperienze, sempre da protagonista, anche a Crispiano, Statte, Lizzano, Massafra, Castellaneta, Tursi, Rotunda Marisa, Manduria, Sava e San Marzano.

“Ho scelto il Talsano Taranto innanzitutto per il forte interessamento da parte della società verso di me – confessa Basile – e poi giocare per una squadra tarantina dopo diverso tempo è gratificante e mi dà uno stimolo in più”.

Sugli obiettivi: “Personali e di squadra non cambiano: dobbiamo fare il meglio possibile e dare tutto in ogni partita, non mollando mai. E’ questo il mio modo di vivere il calcio e spero che la squadra rispecchio questo. D’altra parte, è composta da ottimi atleti e mister Giacomo Pettinicchio è una persona molto preparata, quindi tutto andrà nel migliore dei modi”.