ufficiale

Abano, tra i pali arriva un classe 1997

Promozione Veneto
22.07.2022 11:15 di  Massimo Poerio   vedi letture
UFFICIALE: Abano, tra i pali arriva un classe 1997

La campagna di rafforzamento dell’Abano prosegue e piazza un altro colpo con l’ingaggio tra i pali di Alessandro Cattozzo, che negli ultimi tre anni ha difeso la porta del Rovigo in Prima Categoria.

Nato il 26 agosto del 1997, il nuovo estremo difensore neroverde è cresciuto nelle giovanili di Spal, La Rocca e Pozzonovo: il debutto tra i «grandi» risale alla stagione 2015/2016 in Eccellenza con le maglie di Sant’Agostino e Loreo, per poi collezionare altre importanti esperienze nelle file di Portuense (Promozione), CastelbaldoMasi (Promozione), Copparese (Eccellenza) e appunto Rovigo.

«Sono molto felice di approdare in una piazza importante come Abano – le parole di Alessandro – Ho trovato una società sana e ambiziosa, che sin dal primo incontro mi ha dato l’opportunità di parlare con persone serie e preparate, dal mister fino al direttore. Sarà senz’altro un anno calcistico ricco di emozioni e non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura. Darò il meglio di me stesso per aiutare la squadra a raggiungere obiettivi importanti».