UFFICIALE: Biagio Nazzaro, annunciato il nome del nuovo allenatore

Promozione Marche
13.10.2022 21:45 di Francesco Vigliotti   vedi letture
UFFICIALE: Biagio Nazzaro, annunciato il nome del nuovo allenatore

La Biagio Nazzaro ha raggiunto l’accordo con Simone Pazzaglia, subentrante alla guida tecnica della prima squadra al dimissionario Francesco Moriconi, che la società ringrazia per il lavoro fin qui svolto.

Nato a Cagli 52 anni fa, Simone Pazzaglia vanta una lusinghiera carriera da calciatore dilettante prima e da allenatore poi. Urbania, Group Castello, Vismara, Vis Pesaro, Castelfidardo e Fabriano Cerreto le squadre da lui dirette.

Al neo mister, che avrà tutto il tempo di conoscere e amalgare la squadra prima dell’insidiosa trasferta di Gabicce Mare, in programma il 23 ottobre, vanno i migliori auguri di buon lavoro.

A margine, la società intende puntualizzare che, come riportato sopra, l’avvicendamento si è reso necessario in seguito alle dimissioni di Moriconi. Siamo ben lontani, pertanto, dall’immagine di una Biagio Nazzaro “mangia allenatori”, come riportato qualche giorno fa da un organo di informazione.

Il riferimento, peraltro, a quanto avvenuto in passato (dove, per inciso, gli allenatori esonerati sono stati solamente tre negli ultimi dieci anni) non ha nulla a che vedere con l’attuale società che, come è noto, si è insediata lo scorso luglio con un nuovo CdA.