ufficiale

Casalgrande, esonerato mister Massimo Bardelli

Promozione Emilia Romagna
23.11.2022 23:15 di Anna Laura Giannini   vedi letture
UFFICIALE: Casalgrande, esonerato mister Massimo Bardelli

Il Casalgrande ha annunciato - in una nota stampa - di aver interrotto il rapporto dall’incarico di responsabile della prima squadra con Mister Massimo Bardelli.

Purtroppo, a malincuore siamo costretti a dare una notizia che non avremmo mai voluto prendere, visti i rapporti personali instaurati negli anni che vanno al di là del calcio.

La società ci tiene vivissimamente a ringraziare di cuore Massimo e il suo Vice Riccardo Dalia per il lavoro profuso, per la serietà, l’impegno svolto in questi anni e per questi colori.

Massimo arrivato nella stagione 2017/2018 salvando la squadra al primo anno di ritorno in prima categoria, guidando la squadra dalle stagioni più difficili in cui l’esperienza e le competenze del mister hanno fatto la differenza, fino alla calvata della scorsa stagione che ci ha visto trionfare in Prima Categoria.

Il Mister rimarrà nella storia per gli importanti risultati sportivi ottenuti con i colori rossoblù: la vittoria del campionato lo scorso anno che ci ha permesso quest’anno il ritorno nel Campionato di Promozione per la nostra società dopo molto tempo.

Il rapporto che si è creato al di fuori del rettangolo di gioco, con il Presidente Campioli, la dirigenza, e la società tutta rimarrà indelebile.

Come sottolineato prima purtroppo al fine di dare un segnale, occupando l’ultimo posto del Girone B di Promozione, la società è dovuta convenire a questa decisione, che però non cancellerà mai quanto di buono fatto da Massimo e il fidato Vice Riky.

Si tratta del solito sfortunato epilogo dove a pagare è sempre l’allenatore.