ufficiale

Chiavazzanese, riconfermato il direttore sportivo Acquadro

Promozione Piemonte Valle d'Aosta
11.05.2021 22:15 di Ermanno Marino   vedi letture
UFFICIALE: Chiavazzanese, riconfermato il direttore sportivo Acquadro

La Chiavazzese ’75 ha annunciato ufficialmente la conferma di Amedeo Acquadro a capo della direzione sportiva della prima squadra per la stagione sportiva 2021/2022.

Dopo il pregevole e meticoloso lavoro effettuato nella passata stagione, i vertici societari non hanno esitato a conferirgli nuovamente tale incarico con, inoltre, nuove mansioni direttive che verranno rese note a breve.

In questo anno insieme, Acquadro ha innalzato ulteriormente la qualità della nostra Prima Squadra e della Società dimostrando esperienza, professionalità, serietà e dedizione; portando idee innovative e lungimiranti che tutt’ora, insieme a lui, stiamo attuando per far crescere sempre di più la Chiavazzese sotto ogni aspetto.
Tutta la Società è felice ed entusiasta di proseguire il percorso di crescita insieme al nostro DS Amedeo Acquadro, con l’obiettivo primario di mettere sempre ogni squadra di ogni categoria, ed i suoi tesserati, al centro del progetto; senza lasciare nulla al caso ma tutto curato in ogni minimo dettaglio.
La Società ed il Direttore Sportivo Acquadro sono già al lavoro da qualche mese per la costruzione della nuova stagione sportiva e, a breve, seguiranno le prime comunicazioni ufficiali.

Amedeo Acquadro analizza la stagione conclusasi anticipatamente e getta le basi per la nuova annata che sta per incominciare.
“E’ totalmente inutile dire che sono al ‘settimo cielo’ per questa conferma. Già agli inizi di marzo il Presidente Lorena ed il vice presidente Ramella mi hanno convocato per ribadirmi la piena fiducia in me e la conseguente conferma per la stagione sportiva che prenderà il via il primo luglio. Purtroppo il campionato in Promozione si è concluso anzitempo ma, dal poco che siamo riusciti ad intravedere, posso e possiamo dire che saremmo stata la vera outsider di questo girone vista la tenacia, la voglia, la grinta ed il cuore che i ragazzi, insieme al nostro staff tecnico, ci hanno messo in ogni partita. Insomma, non era semplice affrontarci.
E’ proprio da qui vogliamo ripartire la prossima stagione, da elementi che abbiano fame e voglia da vendere. Nella Chiavazzese l’asticella è alta – come nelle grandi società – e per questo noi tutti dobbiamo mettercela tutta ed onorare la divisa che indossiamo ogni singolo giorno; e questo vale assolutamente anche per me, per il ruolo che copro. Qui non è e non sarà mai una passeggiata.
Questa, per la Chiavazzese, sarà la stagione delle novità (ovviamente positive, ndr) ed io sono onorato di farne parte e per questo ringrazio l’intera società e tutte le persone che ogni giorno donano il loro tempo per questi colori.
La Società, nelle settimane passate, mi ha conferito inoltre un’altra mansione molto importante che io ho accolto positivamente, ma non è ora il momento di svelarla. Ora è ritornato il periodo dei fatti ed io, come tutta la Chiavazzese, siamo più che mai carichi, con la stessa voglia che ci ha caratterizzato negli ultimi anni. Siamo una Famiglia: siamo la Chiavazzese. Io sono legatissimo a questi colori ed alla sua storia: mi sento a casa. Grazie e forza Chiavazza!”

Le parole del numero uno societario, il Presidente Massimo Lorena: “Sono molto felice che per la decisione di Amedeo di continuare con i colori blu cremisi. Amedeo è un esempio di serietà, professionalità, organizzazione e concretezza. E’ la figura giusta al posto giusto e, insieme, sapremo portare in alto i nostri colori".