UFFICIALE: E' vera rivoluzione in casa Tricase. Cambia il tecnico e fioccano le dimissioni

Promozione Puglia
12.03.2018 18:00 di Giovanni Pisano  articolo letto 481 volte
UFFICIALE: E' vera rivoluzione in casa Tricase. Cambia il tecnico e fioccano le dimissioni

Il presidente del Tricase, Antonio Raone, esonera l’allenatore Andrea De Benedictis e richiama alla guida tecnica del Tricase mister Rocco Errico, esonerato a sua volta dopo la negativa trasferta di Sava.
La decisione è stata comunicata nella tarda serata di ieri, a distanza di poche ore dalla fine della partita interna pareggiata per 0-0 contro l’Ugento.
A seguito delle decisioni del presidente Raone, sono seguite le immediate dimissioni del vice presidente Francesco Cito e del direttore generale Andrea Piscopiello.
Un fulmine a ciel sereno, dopo il pareggio interno per 0-0 contro l’Ugento.
Il presidente Raone ha preso atto delle dimissioni del direttore generale Piscopiello e del vice presidente Cito ed ha personalmente annunciato, oltre al ritorno di mister Errico, anche quello di Fabio Romano, già presidente lo scorso anno, nelle funzioni di vice presidente e di Giovanni Lia nelle vesti di direttore generale, esattamente nelle funzioni esercitate nella passata stagione.
<Sarò personalmente nello spogliatoio del “San Vito” martedì pomeriggio, alla ripresa degli allenamenti – ha dichiarato Antonio Raone – per un incontro solo ed esclusivamente con i giocatori. Non possiamo correre il rischio di perdere anche i play-off. Abbiamo da giocare altre cinque partite e abbiamo il dovere di credere fino in fondo alla promozione se pure passando per i play-off>.